Si sa che gli uomini vadano “presi per la gola” ma in realtà è una regola valida un po’ per tutti i buongustai e non, perché parliamoci chiaramente un uomo che cucina per una donna ha la sua attrattiva.
E’ risaputo che ciò che conquista più di tutto e non solo in amore, siano i dolci perché chi è amante di questi ultimi non è capace di resistervi.
Le donne hanno amore ed odio per i dolci, amore perché li amano tantissimo, odio perché hanno paura per la propria linea.
Le varie tipologie di dolci sono adeguate alle varie occasioni ed a diverse persone.
Per un’occasione importante è ovviamente adatta una bella torta farcita al cioccolata e ovviamente accuratamente decorata, invece una deliziosa torta panna e fragole per un qualcosa di più delicato.
Per l’immancabile dolce della domenica si può prediligere un dolce alla frutta come una squisita torta all’arancia che è buona ed pure delicata perché si sa che dopo il pranzo domenicale è preferibile scansare i dolci effetto “bomba”, oppure restando in tema di delicatezza possiamo optare un bel sorbetto di fragole.
Se invece vogliamo realizzare qualcosa per la colazione possiamo optare|possiamo prediligere|può andare bene}per un bel plumcake allo yogurt o dei golosi muffin o torta soffice all’arancia.
Infine una cosa che colpisce particolarmente perché è più raro da vedere è il gelato fatto in casa difatti in genere è un qualcosa che si acquista ma che direbbe il vostro partner di un bel gelato di nocciole realizzato con le vostre mani?
dolci
No Comments Found