Store Van, del gruppo Fami, è un’azienda che da anni allestisce il vano di carico di ogni veicolo commerciale leggero disponibile sul mercato, modificandolo in una pratica officina mobile, indispensabile a chi effettua lavorazioni presso il cantiere, il cliente o per strada.
L’avanzato know-how tecnologico e la consolidata esperienza nel settore animano la genialità delle soluzioni proposte e concepite, di volta in volta, in maniera personalizzata stando al modello del veicolo e alle peculiari necessità della committenza.
Al cliente, che si affida a Store Van, è garantita la realizzazione della giusta soluzione d’arredo del vano di carico per poter disporre dei materiali ed attrezzature, con comodità ed in sicurezza. Nel caso dell’allestimento di un Peugeot Boxer L2 H2, commissionato da un’azienda che installa pompe di benzina, ogni spazio è allestito per soddisfare le esplicitate esigenze di base: lo scaffale, sul fianco sinistro, è fornito di cassetti per la minuteria, di ripiani con portelli ribaltabili per la custodia degli arnesi più voluminosi e di ripiani con tappeto in gomma antiscivolo, per avere a portata di mano i pezzi di ricambio. In alto, la struttura termina con una gronda telescopica, essenziale per il deposito dei tubi lunghi.
Anche il fianco destro del vano di carico è equipaggiato con uno scaffale articolato in cassetti, vasche con portello in alluminio ed armadio per indumenti.
Su richiesta, per poter effettuare piccoli interventi, è stato installato un banco di lavoro, posizionato alle spalle della cabina di giuda ed adiacente alla porta laterale, agevolando, quindi, l’uso della morsa in acciaio ad esso applicata.
Comunicati
No Comments Found