Comunicati

Offerta “Speciale Settembre” al Hotel Record di Riccione

Sempre più turisti scelgono di trascorrere le proprie vacanze a settembre invece che nei mesi di giugno, luglio e agosto. Un po’ perché il clima più fresco rende più piacevoli le giornate, un po’ perché in chiusura di stagione si possono trovare offerte davvero favolose.

Gli Hotel di Riccione propongono diverse offerte e pacchetti che permettono a coppie, famiglie e gruppi di amici di trascorrere le loro vacanze nella perla della riviera romagnola.

L’Hotel Record, ad esempio, propone una fantastica offerta. Prenotando un soggiorno di 5 giorni dal 8 al 21 settembre in mezza pensione o pensione completa l’albergo mette a disposizione dei suoi ospiti il pacchetto spiaggia incluso nel prezzo.

L’Hotel Record si trova in prima linea sul lungomare di Riccione che è stato recentemente rinnovato ed anche grazie a questo le camere assicurano una una bellissima vista dal balcone.

Il ristorante dell’Hotel Record propone menù gustosi a base di carne e pesce, cucinati secondo le tradizioni. Durante il soggiorno, inoltre, è possibile assaggiare i piatti tipici romagnoli, cucinati con ingredienti locali di qualità.

L’albergo si trova a pochi passi dal mare: permette, quindi, di raggiungere rapidamente la spiaggia ma anche viale Dante e viale Ceccarini (distanti 5 minuti a piedi ), le principali vie di Riccione piene di negozi pronti a soddisfare una improvvisa voglia di shopping.

Riccione è la meta ideale per coppie e famiglie in cerca di riposo ma anche per gruppi di giovani, grazie ai locali più frequentati della riviera. Da molti anni a questa parte Riccione sa come assicurare divertimento e relax ai suoi ospiti, siano essi italiani o stranieri!

Inoltre a settembre, come anche negli altri mesi estivi, Riccione ospita in vari luoghi della città i mercatini degli hobbisti. Le strade e le piazze si riempiono di oggetti di tutti i tipi, principalmente di antiquariato. Passeggiare tra le bancarelle alla ricerca di qualcosa d’interessante è davvero suggestivo e permette di provare l’ebrezza dei cultori dell’antiquariato.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma