Comunicati

Nuove sezioni informative sul sito del Centro Aktis, del dott. Gianfranco Scoppa

  • La diagnosi precoce di alcune patologie, può facilitare il successo della terapia successiva.
     
    Il Centro Aktis- Diagnosi e Terapia del dottor Gianfranco Scoppa, effettua esami diagnostici e terapie per la cura di molte patologie, con particolare attenzione alle malattie oncologiche.
     
    Il Centro Aktis è uno dei maggiori poli napoletani, nella diagnosi oncologica e la terapia radiologica.
    Il sito del centro, www.centroaktis.it, da oggi permette di ricevere maggiori informazioni sui vari reparti presenti, sulle attrezzature per l’ esame e la diagnosi e la terapia di particolari patologie.
     
    La sezione descrive dettagliatamente tutti i servizi offerti dal personale medico del centro diretto dal Dottor Gianfranco Scoppa, specialista in radioterapia ed oncologia, il servizio permette di ricevere informazioni dettagliate su ogni singolo esame e su ogni particolare terapia prevista nel Centro.
     
    Di seguito i reparti presenti nel Centro Aktis:
     
    – Angiologia
    – Cardiologia
    – Senologia
    – Citologia e Anatomia Patologica
    –  Neurologia e Neurofisiopatologia
     
    Alcuni degli Esami, Trattamenti e terapie svolti nel Centro Aktis del dott. Gianfranco Scoppa:
     
    – Trattamenti farmacologici brevi
    – Ipertermia oncologica
    – Radiologia tradizionale
    – Tac, Eco e Ago Aspirati con esame citologico estemporaneo
    – Radioterapia e Brachiterapia
    – Mineralometria Ossea
    – Tomografia
    – Risonanza magnetica
    – Ecografia
     
    Alcuni dei trattamenti effettuati dal Centro Aktis sono convenzionati Asl.
     
     

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma