Sei giovane, hai meno di 35 anni e vuoi aprire una tua attività ma non hai abbastanza liquidi per poterlo fare? Buone notizie arrivano direttamente dal mondo dei prestiti! Esistono infatti nuove opzioni di finanziamento tra cui scegliere, dedicate proprio ai più giovani, con tassi molto vantaggiosi e in alcuni casi pari allo zero.
Da gennaio 2016 ci sarà la possibilità per tutti i giovani con meno di 35 anni e per le donne in cerca di lavoro che vogliono aprire una loro attività indipendente rispettando i principi della piccola impressa di richiedere un prestito inoltrando una richiesta specifica a INVITALIA. L’iniziativa prende il nome di “Nuove imprese a tasso zero“. È prevista per questo progetto la distribuzione di 50 milioni di euro che dovranno essere restituiti al massimo in otto anni, a tasso zero.
L’altro progetto, dedicato ai giovani aderenti a Garanzia Giovani, prende il nome di Fondo “SELFIEmployment” e offre una somma che possa in parte coprire i costi di una piccola impresa o di un franchising. Al momento il fondo ammonta a poco più di 120 milioni di euro, una cifra considerevole, e anch’esso potrà essere richiesto dal mese di gennaio. Ogni iniziativa a sfondo imprenditoriale sarà finanziata con una cifra che si muove tra i 5.000 ed i 50.000 euro, a seconda delle differenti necessità dei richiedenti. Anche per il rimborso di questo prestito sono previste rate con il tasso pari a zero.
Se desideri avere un tuo progetto imprenditoriale ma non possiedi i fondi necessari per avviarlo puoi affidarti a Prestitionline.com per ottenere un prestito on line su misura, rapido e sicuro. Contattaci per un preventivo immediato e gratuito!
http://www.prestitionline.com
No Comments Found