I cittadini abruzzesi alla ricerca di un prestito da parte di banche ed istituti di credito per avviare una propria impresa o per consolidare un’azienda già esistente possono oggi rivolgersi ad uno sportello a Pescara, dedicato al microcredito e all’autoimpiego.
Questo sportello, esistente da poche settimane, offrirà infatti consulenze ed aiuto gratuiti a tutti coloro che, giovani o privi di un’occupazione, lo richiederanno, poiché interessati ad avere un piccolo finanziamento per la propria azienda, che essa sia una start up o un’impresa già avviata.
Il microcredito altro non è che un prestito del valore inferiore ai 25.000 euro che potrà essere richiesto presentandosi allo sportello. I finanziamenti autorizzati sotto forma di microcredito possono risultare più facili da ottenere e da gestire rispetto ai finanziamenti tradizionali, poiché per i primi non è necessario fornire particolari garanzie. A garantire il rimborso del finanziamento è solo il debitore, che dovrà farsi supportare da un piano d’attività che dovrà dimostrare la sostenibilità e i potenziali redditi della sua impresa.
L’iniziativa, portata avanti dalla città di Pescara, è stata creata in comune accordo con il governo. È inoltre possibile presso i vari sportelli raccogliere informazioni tramite una piattaforma molto speciale, dedicata proprio ad un argomento particolare e delicato come il microcredito e l’autoimpiego. Essa sarà in grado di fornire ulteriori utili informazioni a chi le cerca.
Se vuoi investire nella tua azienda e hai bisogno di un piccolo prestito rivolgiti a prestitionline.com! Potrai ottenere il tuo piccolo finanziamento in tempi rapidi e alle migliori condizioni di mercato. Chiama il numero verde 800.100.700 o invia una richiesta di preventivo senza impegno. Visita il sito e guarda l’ampia scelta di piccoli prestiti per concederti qualche extra.
No Comments Found