COMUNICATO STAMPA
Il Consigliere Regionale (Pdl) avvocato Palombi
interviene per rassicurare gli elettori nella presentazione delle liste Pdl di Roma e provincia
“Totale fiducia nella magistratura e nel suo operato, la situazione si risolverà – è la dichiarazione dell’Avv. Nicola Palombi, Consigliere Regionale del Lazio in carica nel Popolo della Libertà e tra i candidati ad oggi in attesa della definizione della delicata vicenda della presentazione delle liste elettorali del Pdl di Roma e provincia.
Partecipando ad un incontro con duecento giovani dell’Associazione Nazionale Papaboys su “Dottrina sociale della Chiesa ed impegno dei cattolici in politica” il candidato del Popolo della Libertà ha dichiarato che “non è pensabile che i cittadini possano essere privati del diritto di partecipare alla vita democratica del paese, esprimendo la propria preferenza nei confronti del maggior partito della nazione, del Lazio e della città eterna.”
“Voglio mandare un messaggio, in particolar modo ai giovani – ha concluso Palombi– non abbiate paura né di impegnarvi in una campagna elettorale, né della delusione che talvolta la politica sembra mostrare. Vogliamo costruire insieme a voi, come richiesto anche dalla Conferenza Episcopale Italiana e dal Santo Padre Benedetto XVI, una nuova generazione di cattolici impegnati nella vita pubblica”.
Ufficio Stampa Avv. Nicola Palombi – www.palombi.eu
Mail di riferimento per interviste: [email protected]
Per riferimenti – Coordinamento Palombi: 338/1345289
Dott. Maria Serra – 06/65.93.28.35 – 335/7889146 – 335/6730389
No Comments Found