La famosa vicenda che ha visto coinvolto il cantante Massimo di Cataldo nella violenza verso la ex amante Anna Laura Millacci, ha già fatto il giro dei telegiornali e del web, raggiungendo tutto il pubblico italiano e internazionale.
In questi giorni è però arrivata anche la conferma, come riportato anche da un articolo del Blog Makin’ Sud, dell’esclusione del cantante dall’evento canoro estivo 52° Settimana Folcloristica “Palcoscenico d’Estate”, in programma il prossimo 7 agosto.
La decisione è stata presa in seguito alla triste vicenda ed alla pubblicazione sul social network facebook, da parte di Anna Laura, delle foto che la ritraggono dopo la lite con Massimo di Cataldo. In queste foto sono evidenti le lesioni subite e la sofferenza fisica e psicologica della donna appare lampante.
Il presidente Nicola Diglio ed il coordinatore Antonio Lese della Pro loco di Titerno, non se la sono sentita di offrire al pubblico la musica live del cantante, optando, in tal modo, per l’ingaggio di un altro artista. Anche Mariavittoria Albini, presidente del consiglio comunale, si è attivata per arrivare a questo epilogo, al fine di salvaguardare la dignità ed i valori propri alla donna.
Il cantante Massimo di Cataldo, non si arrende e continua a smentire ogni accusa a suo carico e ringrazia i suoi fan. Queste le sue parole: <<Alcune persone già mi condannano pur senza un contraddittorio, altre mi stanno sostenendo e le ringrazio con tutto il cuore, non vi state sbagliando! Chi mi conosce veramente, e sa come stanno davvero i fatti mi sta dimostrando grande affetto. E assurdo. Io non ho fatto nulla di ciò per cui vengo accusato, credetemi>>.
Non essendo ancora a conoscenza della vera dinamica degli eventi non possiamo fare altre che stringerci in sincera solidarietà ad Anna Laura e farle i nostri più grandi e spontanei auguri.
No Comments Found