Comunicati

Monster4D, leader nel posizionamento sui motori di ricerca, dà l’appuntamento a tutti gli esperti SEO e del web marketing al VII Convegno GT

Sempre più vicini alla data che darà inizio al VII Convegno GT, Main Sponsor dell’evento dell’anno dedicato ai professionisti della SEO e del Web Marketing italiano, è Monster4D agenzia di Search Marketing leader nel posizionamento sui motori di ricerca.

La Monster4D, dà l’appuntamento a tutti gli esperti del settore per il week-end del 15 e 16 dicembre, nella sede del Palazzo dei Congressi di Riccione. La web agency, impegnata da anni nella sua attività di ufficio stampa online, ha messo a disposizione del Convegno GT tutta l’esperienza e la competenza dei suoi professionisti per la realizzazione di un progetto formativo che non conosce concorrenza.

Questo meeting tanto atteso è il culmine dell’attività formativa svolta dal Forum GT e da GT Idea durante tutto il 2012, attraverso la serie di appuntamenti gratuiti organizzati in tutta Italia.

Al Palazzo dei Congressi di Riccione il programma sarà ricchissimo. Tra i 23 esperti presenti al VII Convegno GT, spiccano i nomi di Matteo Monari, Mariachiara Marsella, Stuart Delta, Fabio Sutto, Gianluca Fiorelli col confronto tra Link Building e Black Hat, Filippo Trocca. Nel corso della seconda giornata si alterneranno, invece, Michele Baldoni, Andrea Cardinale, Riccardo Perini, Alessandro Martin, Andrea Pernici, Marco Quadrella, Francesco Tinti, Enrico Altavilla e Cesarino Morellato.

A completare  l’offerta formativa del VII Convegno GT, ci saranno video registrati di tutto l’evento, 5 webinar di approfondimento nelle settimane antecedenti al Convegno, l’accesso gratuito a due prodotti formativi a pagamento su tematiche SEO e Web Marketing e nel corso del 2013 verranno svolti dei webinar esclusivi per i partecipanti al VII Convegno GT.

Fino a 50 ore di formazione avanzata, per una panoramica istruttiva a360°, assolutamente inedita.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma