Interior designer si occupa di:
- modellazione 3d arredamento
- modellazione 3d architettonica
- modellazione 3d mobili
in tutte le zone d’italia, compresi Treviso, Pordenone, Udine, Verona, Milano.
Immagini realizzate da Eduard Caliman utilizzando Corona Renderer.
I render sono fantastici l’illuminazione ed i materiali sono bellissimi, tanto che credevo fossero stati realizzati con Vray. Il primo è vero Corona Render è disponibile solo da un mese, questi render sono stati realizzati con la versione Beta e moltissime migliorie sono state fatte nella release finale.
Corona Render sembra davvero avere pochissimo da invidiare a Vray e girando per la rete ci sono molti render comparativi delle stesse scene dove si utilizzano entrambi i motori di rendering.
Di seguito le principali caratteristiche di Corona Render:
-Biased and Un-Biased Rendering
Per chi non sapesse cosa vuol dire Biased, in parole molto povere Bias sta per approssimazione/distorsione/errore.
I principali motori di rendering come Vray lavorono solitamente con un Rendering Biased ovvero approssimativo che produce degli ottimi risultati approssimando però la realtà e producendo alcuni artefatti, ma realizzando delle immagini in tempi brevi.
Come potete capire il Rendering Un-Biased produce dei risultati fisicamente più corretti e senza artefatti, errori o macchie, ma che necessitano più tempo.
Come con Vray si può scegliere di utilizzare entrambi i tipi di rendering in base alle esigenze, ma sopratutto al tempo che si ha a disposizione.
-Facile da usare
I settaggi di rendering di Corona Render sono facilissimi da imparare, in poche ore è possibile creare render di buona qualità. Questo è uno dei principali motivi che ha spinto molti 3D artist ad introdurre Corona nel loro workflow dando più spazio alla creatività e meno ai dettagli tecnici.
-Artist Friendly
Corona Render è stato sviluppato in constante contatto con la comunity di 3d artist ed è proprio questo un’importante punto di forza in quanto tutte le migliorie che sono state fatte e che verranno eseguite in futuro sono frutto della collaborazione constante della comunity di 3d artist nel loro forum.
No Comments Found