Periodicamente i medici, in particolare quelli più importanti e che hanno contribuito alla scoperta di nuove cure e terapie per le patologie più diffuse sul pianeta, vengono chiamati a partecipare in qualità di relatori a tutta una serie di convegni internazionali. Durante questi appuntamenti si fa il punto della situazione sui progressi che la medicina ha compiuto nel corso del tempo e quali sono state le terapie che si sono rivelate più efficaci. E’ un appuntamento importante soprattutto per tutti quei medici che partecipano e desiderano accrescere il proprio sapere, e di conseguenza migliorare l’assistenza offerta ai propri pazienti, proprio grazie a ciò che il relatore affermerà nel corso del congresso.
E’ molto importante dunque che egli sia sempre reattivo nel rispondere alle domande poste dai colleghi presenti e che ricordi a memoria il nome di tutti i farmaci ed i termini scientifici che riguardano le sue scoperte sul campo. Pensate ad esempio ad un medico che annuncia a tutta la comunità scientifica le sue importante scoperte ma dimentica del tutto il nome dei farmaci impiegati o delle molecole oggetto dei suoi studi: ciò andrebbe a causare sicuramente ilarità tra il pubblico presente, ma andrebbe inoltre a creare un certo senso di sfiducia e perdita di credibilità nei confronti dei suoi studi.
Per evitare tutto ciò, ogni professionista che si rispetti ha adottato una soluzione geniale che consente di affrontare questo tipo di convegni con assoluta serenità: stiamo parlando del micro auricolare induttivo commercializzato in Italia da Winkin. Una soluzione dalla tecnologia veramente avanzata e che consente a chi lo indossa di poter ricevere suggerimenti dall’esterno di nascosto. Il micro auricolare è infatti impossibile da notare anche da chi si trova vicino chi lo indossa, ed il suggeritore può inviare i suoi preziosi suggerimenti anche a distanza semplicemente parlando al telefono come in una qualsiasi conversazione telefonica. Ecco svelato il segreto della sicurezza che si cela dietro tanti professionisti!
No Comments Found