Mercatopoli, il network di negozi dell’usato diffuso in tutta Italia, aumenta il numero di negozi a Treviso, grazie alla nuova apertura di Mercatopoli Resana, aperto a inizio maggio 2011 e situato in via Roma, 51.
Elena e Nicola, sposati e titolari del nuovo Mercatopoli Resana, hanno deciso di avviare quest’attività perché credono molto nel riuso ed Elena, di origine Svizzera, porta in Italia un modello di consumo sostenibile e già da anni diffuso all’estero.
Mercatopoli è un modo per dar nuova vita ad oggetti che resterebbero inutilizzati, guadagnando denaro, e per comprare merce a prezzi da vero affare. Tutti possono portare gli oggetti che non usano più a Mercatopoli Resana: dopo essersi accordati con il titolare, vengono messi in esposizione col sistema del conto vendita e venduti ad altri privati.
Tra i prodotti esposti in negozio ci sono: abbigliamento, mobili, elettrodomestici, oggettistica, articoli sportivi, strumenti musicali, elettronica, libri, cd, dvd e tanti altri articoli. Tutti gli oggetti sono accuratamente selezionati, puliti, integri e funzionanti, così che il risparmio sia sempre abbinato alla qualità.
Tutte le ulteriori informazioni si possono trovare sul sito di Mercatopoli, su quello del punto vendita oppure contattando direttamente il negozio al numero di telefono 0423 1990788 o all’indirizzo e-mail [email protected].
No Comments Found