Comunicati

Mercatopoli Genova Marassi: apre il primo affiliato in Liguria

Mercatopoli anche a fine anno si ingrandisce. Il network di negozi dell’usato diffuso in tutta Italia ha aperto finalmente il primo punto vendita in Liguria a fine novembre 2010: Mercatopoli Genova Marassi, situato in via Giovanni Amarena 37 Rosso.
L’attività viene gestita da Barbara e Luciana, titolari del negozio e attive già da anni nel settore. La passione per questa realtà e l’esperienza precedentemente accumulata fa sì che le titolari dispongano di un’ottima conoscenza del sistema e mettano a disposizione di tutti i clienti professionalità e cortesia.
Mercatopoli Genova Marassi offre agli abitanti della zona un nuovo negozio dove portare in vendita gli oggetti che non usano più e dove acquistare prodotti a prezzi d’occasione.
Tra i prodotti esposti si possono trovare: abbigliamento, calzature, mobili, antiquariato, modernariato, vintage, elettronica, elettrodomestici, quadri, CD, DVD, libri, oggetti utili nella vita quotidiana e tante curiosità introvabili altrove.
Mercatopoli Genova Marassi è il luogo adatto sia per vendere che per fare acquisti: tutti gli oggetti in negozio si possono comprare con un elevato risparmio rispetto al prezzo del nuovo. I prodotti sono accuratamente selezionati in modo da mettere in esposizione solo merce pulita, integra, funzionante e alla moda.
Tutte le ulteriori informazioni si possono ottenere sul sito di Mercatopoli, su quello del punto vendita oppure contattando direttamente i titolari via e-mail all’indirizzo [email protected] o al numero di telefono 010 9751579.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma