Comunicati

Master in Marketing Commerciale & Sales Management

  • By
  • 7 Maggio 2013

Image and video hosting by TinyPic

In un mercato competitivo ed ogni giorno più complesso, la figura del Sales Manager ha manifestato in questi anni la maggior evoluzione.  L’area vendite è diventata per le aziende una leva fondamentale per fronteggiare la crisi economica e finanziaria. I Sales Manager hanno assunto un ruolo strategico nelle aziende, diventando figure con competenze sia tecnico-operative, che manageriali.

 

Per rispondere alla sempre maggiore domanda da parte delle imprese di figure specializzate nel campo del marketing commerciale e delle vendite, Quality Evolution Consulting organizza dal 18 maggio a Firenze, la seconda edizione del Master di Specializzazione in Marketing Commerciale & Sales Management.

 

Marketing Commerciale, Sales Channels, Sales Force, Planning & Budgeting, Leadership e Negoziazione, in un percorso formativo operativo, progettato per arricchire il bagaglio d’esperienza di chi opera nel campo delle vendite in qualsiasi mercato e settore di attività professionale ed economica.

 

Sono ancora disponibili 4 Borse di Studio del valore di 1.500 € per la partecipazione al percorso.

Le agevolazioni vengono assegnate fino ad esaurimento fondi in base a criteri meritocratici.

 

Invia il tuo cv a [email protected] il nostro staff di invierà una mail completa di tutte le informazioni sul Master e su come accedere alle Borse di Studio.

Oppure clicca qui per ricevere informazioni e la brochure del percorso.

 

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma