Melys, marchio italiano della maglieria cashmere lancia la nuova collezione HEART, la collezione per la stagione autunno inverno 2011 2012, interamente dedicata al pubblico femminile. HEART è un insieme di parole che compongono la visione, i valori e la mission dell’azienda, riassumendo così in pochi elementi la storia e la tradizione di famiglia.
EART è la terra, in riferimento alla forte identità dell’azienda profondamente legata al territorio, elemento centrale dell’intera collezione; HEART come cuore, ossia la passione che da ben tre generazioni muove la famiglia Sanarelli; EAR come orecchio, il sapere ascoltare e comprendere il mondo circostante e i mutamenti che lo caratterizzano; ART come arte, la collezione si lega alla produzione artistica di Mauro Falsini, le cui opere vengono esposte in corrispondenza degli eventi mondani cui l’azienda partecipa; ed in ultimo AR inteso come Arezzo, la città che ha dato vita al sogno di Amelia, fondatrice della’azienda, e dove attualmente l’azienda produce e trae ispirazione e vita. Ma non solo: Melys mutua dalla campagna che circonda la fabbrica tutti i colori tipici della stagione, dall’ocra al beige al rosso delle foglie che ricoprono i bochi delle campagne aretine. La collezione HEART punta a metttere in risalto l’essenza delle cose e della vita quotidiana, riportando ad una tradizione artigiana e contadina che ha fatto, e tuttora fa, da sfondo alla nuova modernità ed allo stile, da qui deriva la cura maniacale per la manufattura artigianale dei capi che, unitamente alla creatività ed alle materie prime di alta qualità, accresce il valore di un capo di abbigliamento rendendolo senza tempo.
Comunicati
No Comments Found