Fami Srl festeggia nel duemila quattordici ottantacinque lunghi anni di “ferro battuto caldo”! Riferimento tutt’altro che casuale, dal lontano 1929, la modesta bottega in cui Mario Milani lavorava il ferro è diventata una realtà industriale affermata e altamente competitiva.
In questa celebrazione c’è la volontà di ricordare instancabilmente tutto il lavoro duro, la genuina capacità imprenditoriale, le applicazioni tecnologiche innovative e la buona dose di coraggio che hanno portato al graduale sviluppo dell’azienda gestita ancora con gli stessi input e sempre improntata alla crescita cui hanno concorso protagonisti nei diversi ruoli.
Un sobrio logo celebrativo è stato coniato per accogliere, ed accompagnare, tutti i graditi ospiti di due giorni di lavori che avranno luogo in giugno: parliamo di circa quattrocento collaboratori occupati in diverse divisioni produttive su una superficie di 230 mila mq e sei filiali estere (Germania, Polonia, Svizzera, Austria, Cina, Argentina). La direzione, e la proprietà, infatti hanno organizzato un grande tavolo di confronto aperto ai distributori autorizzati del globo per valutare proposte, iniziative e progetti, in corso d’opera e futuri, che tengano conto delle specificità delle diverse realtà commerciali.
Comunicati
No Comments Found