Comunicati

Lista dei b&b a Roma muniti di parcheggio

Il problema del parcheggio a Roma è noto a tutti i cittadini residenti, ma anche alla schiera di turisti che ogni giorno si reca nel circuito cittadino. Le strisce blu riempiono tutte le aree di sosta del centro storico, e parcheggiare una vettura potrebbe risultare decisamente costoso. Si pensi poi a quei turisti che pernottano due – tre o anche più notti in una delle tante strutture ricettive della città. Il conto del parcheggio rischia nel loro caso di raggiungere quello del pernottamento nei b&b di Roma!!

Esistono delle agevolazioni in questo senso, come il biglietto giornaliero o quello mensile, pensati però più per i residenti o i professionisti che si recano in città per questioni lavorative prolungate. E per i turisti? Non rimane altro da fare che contattare i garage custoditi che si trovano un po’ ovunque all’interno del circuito cittadino. Le tariffe risultano infatti più convenienti per le soste di tre quattro notti.

Ogni struttura ha nelle sue immediate vicinanze uno di questi garage, proprio per rendere più agile al cliente il raggiungimento a piedi del b&b o dell’hotel. Garage custoditi nei maggiori quartieri di interesse turistico, come il Colosseo, Piazza di Spagna, Trastevere, San Pietro Vaticano, San Giovanni, Termini. La soluzioni adatta per il problema del parcheggio. Per tutte le informazioni specifiche consigliamo di contattare il comune di Roma al numero 06-06-08.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma