Si esiste! L’informatica a 360 gradi direttamente a Domicilio ora esiste e si chiama InfoDom.it. Di cosa si stratta? un portale che vi permette di richiedere in tempo reale il vostro intervento informatico a domicilio. Basta un click, una mail, una chiamata ed addirittura un messaggio su Whatsapp per farvi ricontattare da InfoDom.it spiegare il vostro problema e ricevere un tecnico o un sistemista a casa vostra o nella vostra azienda per risolvere il problema.
Infatti InfoDom.it si avvale di sistemisti e tecnici in possesso di certificazione a partire dalle varie Microsoft Cisco, Cytrix, VNX, Comptia+ ed altro ancora , in grado quindi di risolvere qualsiasi problematica di carattere informatico.
Inoltre InfoDom.it è il primo portale che offre servizi di Tutoring sempre a domicilio. Ma cos’è il Tutoring?? Avete presente quando siete davanti al pc e non riuscite a proseguire per portare a termine un lavoro, o un hobbies?? beh arriva direttamente da voi un Tutor che vi seguirà personalmente vi indicherà le soluzioni migliori, gli applicativi più utili per proseguire in quello che state facendo.
Una grossa particolarità è che InfoDom non è un centro di Assistenza o un computer Shop ma si occupa solo di questo organizzare interventi a domicilio. Quindi non ci sono tempi di attesa, non ci sono orari fuori ” apertura del negozio” e soprattutto la priorità siete voi.
InfoDom.it si rivolge a tutti, Utenti privati, Professionisti ed aziende proprio perche è in grado di fornire qualsiasi supporto e qualsiasi tipo di consulenza. Altra chicca, la consulenza Sugli Acquisti. Si quante volte vi è successo di ritrovarvi davanti ad epocali dubbi per l’acquisto di materiale informatico o di un dominio o addirittura di un server? I consulenti di InfoDom.it vi aiuteranno anche in questo vi consiglieranno le migliori soluzioni ed il miglior componente con rapporto prezzo prestazioni del mercato e solo ed esclusivamente per la vostra esigenza.
Che altro dire, certo che tutto questo è completamente gratuito, di fatti non dovete registrarvi, pagare abbonamenti o percentuali ma usufruire di un servizio che vi farà risparmiare tempo, soldi e soprattutto viaggi e traffico! Da provare!
IT News
No Comments Found