Comunicati

L’importanza del “chi siamo” in un agenzia seo

In un agenzia seo  la sezione chi siamo è fondamentale.
Non tanto per un fatto di reputazione, quanto di trasparenza.
Non è affatto detto che un agenzia seo giovane e dinamica sia meno efficace di una affermata con più esperienza.
Spesso, le agenzie seo di vecchia data non sono abbastanza informate sui nuovi sistemi di posizionamento e sulle variazioni dell’algoritmo.
I giovani invece sono più agguerriti e quindi sono sempre alla ricerca di novità e di soluzioni funzionali da offrire ai clienti.Battute a parte, una pagina d’obbligo che non de?e mai mancare in nessun sito aziendale è proprio il “Chi siamo”: denota trasparenza, serietà, professionalità.Il cliente de?e sapere chi è il direttore (o general manager, che fa più impressione…), chi sono i suoi collaboratori, da quanto tempo operano nel campo del posizionamento.Se questa pagina manca, abbandonate il sito e cercate altro?

Infatti, un seo bravo deve essere disposto a mettere la faccia in quello che fa.

Fra un agenzia seo ed i suoi clienti ci deve essere prima di tutto un rapporto di fiducia.

Non bisogna necessariamente avere un incontro faccia a faccia.

Infatti, una teleconferenza tramite skype o msn può bastare per 

istaurare un buon rapporto professionale.

L’importe è che le referenze delle persone siano chiare… 

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma