ricorrere all’ uso di cartomanti per far svelare un mistero che ci angoscia, è cosa più comune di quanto possa sembrare. Infatti chiunque alla domandaa : hai mai chiesto una lettura dei tarocchi? molti rispondono negativamente, eppure, non dicono proprio questo ne i dati ufficiali, ne il fatto che i guadagni di operatori del settore sono alti e crescono sempre di più.
una delle maggiori richieste fatte ai cartomanti è la lettura dei tarocchi per amore, seguono le situazioni di salute, e poi di danaro.
tre settori della nostra vita che ci interessano realmente, e che ci angosciano se le cose non vanno proprio come vorremmo noi.
Anche sui periodici e sui giornali di gossip, infatti c’è questa divisione : amore , salute, denaro…….. qualcuno ci aggiunge professione o anche fa la differenza per singles o coppie, ma in effetti questa continua settorizzazione non fa altro che avvalorare la nostra tesi, ovvero che chi cerca un consulto di un cartomante , lo fa per risolvere e dare risposte a quesiti importanti in questi tre campi.
non si è mai sentito( per carità potrebbe anche essere successo) che si sia chiesto un consulto ed una lettura dei tarocchi per sapere come andrà il rapporto con la suocera, più spesso si sente di persone che chiedono consulti per amore, salute o danaro.
spesso si confondono i cartomanti per maghi, chiedendo addirittura ritorni in amore, legamenti o cose del genere. Diciamo che un cartomante serio e qualificato queste cose non le sa nemmeno fare, può semplicemente sfruttare il proprio dono unito alla sua tecnica per effettuare una buona lettura dei tarocchi.
No Comments Found