Non occorre essere esperti di tecnologie di intercettazione e nemmeno doversi applicare a montare complicati dispositivi, la microspia GSM ad attivazione vocale garantisce la massima facilità d’utilizzo. Rappresenta una modalità diversa di servirsi della tecnologia di telefonia mobile: usarla per ascoltare conversazioni che accadono in specifici ambienti, indipendentemente dalla distanza in cui ci troviamo.
Si tratta di qualcosa di più di un semplice gadget, è piuttosto una cimice utilizzata anche per scopi professionali di monitoraggio come un vero e proprio software spia. Facile da usare, non richiede nessun tipo di preparazione, è sufficiente inserire la scheda nel suo alloggiamento, del tutto e per tutto simile a quello delle SIM card dei nostri telefoni cellulari ed è pronta per un ascolto ambientale di qualità.
Eccoci nelle mani un vero e proprio dispositivo in miniatura: misura solo 40 x 30 x 10 mm e può essere lasciato in una stanza o magari nascosto in un’auto o nella borsa di qualcuno di cui si sospetta. Per attivare la microspia è sufficiente chiamare l’apposito numero ad essa associato ed utilizzarla quindi come un dispositivo di ascolto diretto.
La caratteristica tecnica più utile è la possibilità di essere avvertiti in caso di innalzamento del livello di decibel ambientali. In questo modo il dispositivo audio spia può essere settato per effettuare una chiamata quando rileva voci o suoni superiori ai 60 decibel nell’ambiente in cui è posizionato.
La microspia GSM ad attivazione vocale funziona sulla frequenza GSM 900, 1800 e 1900MHz e può essere completamente controllata da remoto via SMS coperti da password.
La funzione di attivazione vocale risulta particolarmente utile in quanto consente di ottimizzare i consumi della batteria al litio interna, ricaricabile tramite alimentatore DC5V e cavo USB, entrambi compresi nella confezione. I consumi sono di 20mA in stand by e 200mA in chiamata.
No Comments Found