Comunicati

Le donne preferiscono le Diete alle Cure Dimagranti

Potrà sembrare strano, ma le donne italiane preferiscono le Diete alle cure dimagranti. Alcune analisi effettuate da siti specializzate in alimentazione e fitness hanno identificato maggiore interesse verso le diete e lo sport. Cure mediche come la cavitazione estetica, anche se portano risultati davvero buoni, vengono ignorate dalle donne per svariati motivi. La paura è sicuramente la causa principale di questa scelta.

Ma alla fine le diete sono davvero più consigliate delle cure dimagranti? Alcuni esperti hanno risposto positivamente a questa domanda, dal momento che le diete non lasciano cicatrici o altri segni sulla pelle. Ci vuole più tempo per dimagrire con la dieta, ma questo dimagrimento può diventare costante e sarà più semplice mantenere il proprio peso.

Le donne che si affidano alle cure mediche tendono ad ingrassare nuovamente, tornando allo stato di prima dopo pochi mesi/anni. Le altre donne invece, quelle che si affidano a diete efficaci, riescono ad abituarsi a mangiare di meno e mantengono queste scelte per moltissimi anni. Infine, c’è da sottolineare il fatto che le diete di solito vengono a costare molto di meno delle cure dimagranti, visto che quest’ultime possono arrivare a costare anche 2000€ per tutte le sedute.  Sarà questo il motivo principale della scelta delle dietE?

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma