Comunicati

Le creazioni irriverenti di Monsieur Steve

  • By
  • 27 Aprile 2011

Il mondo della moda ci offre sempre nuove tendenzee che in qualche caso sono il frutto di una provocazione.
E’ questo il caso delle ormai celebri t-shirt di Monsieur Steve, un marchio checrea dei capi dissacranti partendo dai designer e gli stilisti più gettonati ed apprezzati. Un omaggio a Coco Chanel, Marc Jacogs, Tom Ford, Karl Lagerfeld e a Kate Moss che non manca però di essere spregiudicato e che dunque da vita uno stile adatto per tutti quelli che alla moda ci tengono ma non la prendono poi così seriamente.
monsieur steve
Ma chi è il creatore di Monsieur Steve?
Steve, l’ideatore di questo marchio di abbigliamento, è un giovane designer francese che ha cominciato a realizzare t-shirt e borse in tela con slogan abbastanza provocatori che prendevano in giro i grandi nomi della moda internazionale.Una moda irriverente che è nato e si è fatta conoscere in Rete, visto che Steve hasin dal principio pubblicizzato e venduto le sue creazionisu una canale assolutamente web 2.0: Facebook.
Il grande apprezzamento delle t-shirt di Monsieur Steve si attribuisce ad una tendenza che da qualche tempo a questa parte si sta diffondendo tra i fashion designer del web, ovvero quelle di ridicolizzare, senza cattiveria, i grandi della moda. Una tendenza che, grazie alla diffusione virale di Internet , ha conquistato anche le fashion victim più esigenti le quali non si fanno mancareuna t-shirt Monsieur Steve nel proprio guardaroba.
Le t-shirt Monsieur Steve sono normalissimemagliette in cotone bianco di American Apparel sulle qualisvettano slogan dissacranti come “Kate Moss rocks me too”, “Tom Ford loves me”, “Marc is my god”, o l’intera collezione che si ispira alla vera e propria follia che ha contagiato le donne circa la nuova collezione disegnata da Jimmy Choo per H&M e che recita: “This is not a Jimmy Choo anc it’s nota available in H&M”.
Non è sfuggito Alexander McQueen al quale Monsieur Steve ha dedicato una t-shirt sulla quale compare lo slogan : “Punk is not dead, RIP Monsieur McQueen”.
Per quanto concerne i prezzi le t-shirt di Monsieur Steve sono abbastanza economiche, andando dai 19 ai 30 euro per le t-shirt dedicate ai fashion designers o ai vip della musica, mentre il prezzo sale a 60 per una tee personalizzata con il proprio nome. Per quanto riguarda il canale di vendita, quello preferito è sicuramente Facebook dove diventando amici di Monsieur Steve beneficerete di uno sconto del 20%.

abbigliamento uomo

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma