Comunicati

L’assicurazione per volontari dell’Agenzia Cavarretta è valida in Italia e all’estero

Quella del volontariato è una realtà diffusa che spinge le persone di tutte le età a dedicare parte del proprio tempo libero a una causa in cui credono. Ci sono quindi volontari che aiutano nelle mense del povero, ragazzi impegnati nella protezione dell’ambiente, medici che mettono a disposizione dei meno abbienti le loro competenze… e poi ci sono le persone che scelgono di impegnarsi nello sport.

Mani tese verso l'alto in un cerchio azzurro_moz_resizing=Ne sono prova le migliaia di volontari che stanno oggi lavorando in Russia, alle Olimpiadi e Paralimpiadi di Sochi, ma anche il prossimo anno i giovani di tutto il mondo saranno chiamati a fare la loro parte in occasione di un grande evento sportivo.

Nel 2015, in Inghilterra, si terrà la Coppa del Mondo di Rugby e gli organizzatori fanno sapere in questi giorni che servirà l’aiuto di 6000 volontari per lo svolgimento della manifestazione.

Auspicando una partecipazione in massa come avvenne alle Olimpiadi di Londra del 2012, il comitato della Rugby World Cup ha recentemente lanciato il programma “The Pack” per la selezione dei volontari.

Chi desidera dedicarsi al volontariato, indipendentemente dal settore di attività o dal paese in cui si trova, potrà stipulare l’assicurazione per volontari della Cattolica Assicurazioni – Agenzia Cavarretta di Parma per tutelarsi contro ogni evenienza.

Questo prodotto assicurativo, disponibile in convenzione coi CSV di Lazio ed Emilia Romagna, offre una copertura globale internazionale relativamente a infortuni, malattie, RCA e RCT: per maggiori informazioni si può visitare il sito web o contattare lo 0521.469088.

1 Comment

  • L’assicurazione per volontari dell’Agenzia Cavarretta è valida in Italia e all’estero

    […] fonte: http://www.comunicati-stampa.ws » Vai al post originale […]

Comments are closed.

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma