Da questo mese di febbraio, Blu Wom Milano assume l’incarico di Ufficio Stampa e PR per L’ARSENALE, l’innovativo contemporary shopping che aprirà tra qualche mese alle porte di Treviso. All’agenzia milanese è stato affidato il compito di promuovere il nuovo progetto e rafforzare l’immagine e la conoscenza del nuovo concept in vista dell’apertura prevista dopo l’estate.
Primo appuntamento importante da segnare in agenda sarà il 28 febbraio. Presso la Triennale di Milano si terrà a partire dalle ore 11.30 la presentazione ufficiale del progetto: un innovativo concept del mondo retail, capace di integrare nello stesso luogo ART&DESIGN – FASHION – FOOD – EVENTS, che vedrà coinvolta proprio Triennale di Milano, l’istituzione culturale di caratura internazionale la quale sarà in grado di “nutrire” l’anima poliedrica de l’Arsenale, influenzando i ‘’quattro mondi’’ che in esso vivono.
Blu Wom Milano, agenzia che si occupa di ufficio stampa off e online dalle caratteristiche trasversali, affronterà questa nuova e positiva sfida avvalendosi del know-how acquisito negli anni grazie alla presenza in agenzia di clienti appartenenti a vari settori merceologici. Un’attività PR stimolante che sarà svolta per L’ARSENALE sfruttando anche metodologie e tecniche all’avanguardia.
“Siamo molto orgogliose che il Gruppo Basso abbia affidato a Blu Wom Milano la parte comunicazione de L’ARSENALE” – commenta Patrizia Fabretti responsabile dell’Agenzia -“sia perchè questo ci permette di comunicare un nuovo modo di fare retail poichè convivono insieme diverse tipologie di realtà appartenenti a una trasversalità di settori importanti per il mercato italiano, sia perchè abbiamo la possibilità di lavorare congiuntamente per un cliente su diversi settori su cui già operiamo. Da tempo fashion e design o design e food viaggiano a braccietto, ora abbiamo la possibilità di veicolare delle informazioni nuove che abbracciano e interessano trasversalmente molti settori media e consumatori differenti”.
Per ulteriori informazioni:
L’ARSENALE
Digital pr a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
02 87384640
[email protected]
No Comments Found