Comunicati

La storia e il futuro della BMW

La BMW è una gloriosa casa automobilistica e motociclistica tedesca che ha iniziato la sua attività sotto forma di fabbrica di motori di aerei nel 1917. I motori dei veicoli a due e quattro ruote invece hanno cominciato ad uscire dai capannoni della società di Monaco dal 1927, ma non ottenne subito il successo sperato. La BMW attraversò una dura crisi di risultati che si interruppe soltanto alla fine degli anni ’50, quando iniziò invece il suo grande successo che ha attraversato la boa del cambio di secolo ed è arrivato fino ad oggi.

Nel 2012 la casa tedesca prepara una serie di restyling che contemplano quasi tutti i modelli della gamma auto, in particolare della serie 3, la più ambita e di successo. La serie 3 infatti è prodotta, attraverso i costanti aggiornamenti, prodotta dal 1975 e rimane l’auto più venduta sotto l’intero marchio BMW. La serie infatti rappresenta più del trenta per cento del mercato complessivo dell’azienda bavarese, e la sua fama non accenna a diminuire. Per questo da febbraio sul mercato è stato presentato un aggiornamento radicale della serie 3 (chiamata anche F30) per quanto riguarda i modelli a tre volumi e 4 porte. Altri modelli arriveranno nel corso dell’anno.

Se volete tenervi costantemente aggiornati sulle evoluzioni della casa automobilistica tedesca e sui modelli che presenterà in futuro, potete seguire le novità grazie a internet. Aprite un qualsiasi motore di ricerca e, periodicamente, cercate le parole “nuovi modelli BMW”.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma