Comunicati

La ricostruzione unghie per mani perfette

La ricostruzione delle unghie ti permette di avere unghie ben curate sia nel caso di patologie che nel caso di unghie sane.

Ci sono diverse tecniche che permettono di ricostruire le unghie in modo più o meno veloce. Tra le tecniche più conosciute ed utilizzate dalle esperte di settore, si trovano:

  • la ricostruzione unghie acrilico: viene realizzata con l’ausilio di un liquido e di una polvere che, una volta combinati e attivati con il calore, danno vita all’unghia artificiale. Una tecnica molto utilizzata è il fiberglass che permette di avere unghie perfette in pochissimo tempo. Il sistema in acrilico è adatto nei casi di onicofagia avanzata ove manca una base adatta per la ricostruzione in gel.
  • la ricostruzione unghie gel: è il metodo più pratico per ottenere unghie finte e si realizza con un unico composto che si attiva con la luce uv.

Per chi ricostruisce le unghie per professione, esistono dei pratici kit ricostruzione unghie con tutti i prodotti necessari per la realizzazione di unghie naturali: gel uv, colle, primer, lampade uv e molto altro.

Avere mani ben curate è diventato un biglietto da visita fondamentale sia nella vita quotidiana che nelle occasioni speciali. Scoprite questo mondo per avere unghie invidiabili!

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma