Riccione sappiamo bene che è famosa come città per le vacanze estive.
Del resto possiamo contare circa 135 stabilimenti balneari con circa 3.500 ombrelloni che ogni giorno colorano le spiagge ordinate della riviera.
Le spiagge di Riccione sono dotate di ogni comfort e divertimento: cabine, docce, noleggio pedalò, area giochi per i bambini, bar e ristoranti e possibilità di sport d’acqua e sport sulla spiaggia.
Come sport da spiaggia sono a disposizione dei turisti il beach volley, beach basket, beach soccer, beach tennis. Come sport d’acqua invece possiamo praticare moto e sci d’acqua, canoa e sub, animazione e ginnastica al mare.
Riccione è soprattutto famosa per la vita notturna, infatti è piena di locali di ogni tipo aperti tutta la notte con spettacoli unici, ballerini acrobatici, donne alla moda e atmosfere sfavillanti.
Oltre al divertimento, si fa spazio nello scenario di Riccione anche il benessere, grazie a terme, centri estetici e beauty farm che soddisfano le esigenze dei turisti che non vogliono rinunciare alla cura del proprio corpo nemmeno in vacanza.
D’inverno Riccione diventa una città d’affari infatti il suo mare invernale è ben conosciuto da coloro che vi si recano per viaggi di lavoro.
Non tutti sanno che la città è dotata di un famoso palazzo dei congressi che sta cercando di ampliare lo sviluppo dell’attività congressuale, approfittando anche dei 460 hotel Riccione molti dei quali raggiungibili a piedi dal Palazzo dei congressi.
Quest’ultimo punto fa di Riccione una città completa e non solo per il divertimento dei vacanzieri…
No Comments Found