Città di seconda fascia e oltre: la nuova frontiera cinese per i marchi |
[2013-03-20] |
PARIGI, March 20, 2013 /PRNewswire/ — Appuntamento alla 3a edizione di China Connect (http://www.chinaconnect.fr), la conferenza europea sul marketing digitale in Cina – Parigi, 28-29 marzo 2013 Dopo uno sviluppo frenetico, le principali città cinesi “Top Tier” (di primo livello, come Pechino e Shanghai) sono sature e l’espansione nelle fasce più basse (città di 2°, 3° livello e oltre) è una delle priorità di molti marchi occidentali per gli anni a venire. Alcuni punti salienti: La Cina è un mercato sempre più competitivo e in evoluzione, che mostra alcuni dei problemi, sfide e opportunità che i marchi devono affrontare se non vogliono lasciarsi sfuggire il “decennio d’oro”. Tema del 2013: “Accrescere il coinvolgimento del consumatore cinese attraverso i livelli” – Con la partecipazione di giganticinesi di Internet, come Youku-Tudou, n° 1 nel settore dei video on-line, Sina Weibo, piattaforma leader del micro-blogging, Meilishuo, il social network dello shopping nel settore della moda, Yihaodian (Walmart), Sopexa Group, un operatore del settore dell’e-commerce alimentare, McKinsey & Company, Christie’s, Lee Jeans, Clarins Group e molti altri. Ulteriori relatori:http://www.chinaconnect.fr/speakers/ – Il programma include l’interpretazione del coinvolgimento on/off-line dei consumatori cinesi, interessi e opportunità, attraverso il mondo digitale, il marketing sociale, l’e-commerce, la telefonia mobile e i contenuti di brand. Il programma: http://www.chinaconnect.fr/china-marketing-digital-conference/ Per Leo Liang, Senior Director di National Business Development Youku-Tudou: “Ciò che rende China Connect un evento speciale è la capacità di mettere in connessione tra loro esperti cinesi del mondo digitale e colleghi europeiSono ansioso di raccogliere maggiori ispirazioni sul video marketing in Cina”. Normandy Madden, Vice Presidente Area Asia-Pacifico di Thoughtful Media Group, ha dichiarato: “I relatori a China Connect forniranno notevoli approfondimenti su come consolidare i marchi europei in Cina”. LUOGO: Elysées Biarritz, 22-24 rue Quentin Bauchart 75008 Paris – http://www.chinaconnect.fr – TWITTER: @ChinaconnectEU – FACEBOOK: https://www.facebook.com/ChinaConnect – INFORMAZIONI: [email protected] |
No Comments Found