Comunicati

La fiera di barche ti mostra il design

Se siete alla ricerca di una nuova imbarcazione da acquistare il primo luogo dove recarsi è sicuramente la fiera di barche. L’esposizione permette di conoscere gli ultimi modelli messi sul mercarto, suddivisi per fasce di prezzo, per rispondere alle diverse esigenze dei visitatori.

Si posso visitare dagli yatch dotati di ogni confort, come: pc portatiti, schermi piatti, cucine super accessoriate, ottimi per trascorrere lunghi periodi di tempo lontani dalla terra ferma, senza sentirsi in mare aperto.

Fino ad arrivare ai gommoni a motore utili per le gite in mare con gli amici , per visitare la costa e le grotte che il paesaggio marino offre.

Alla fiera di barche si possono acquistare o semplicemente conoscere gli ultimi ritrovati nel campo degli accessori nautici, costruiti con materiali sempre più leggeri e resistenti. Nel corso degli anni, possedere un’imbarcazione è divenuta sempre più una moda, simbolo di uno status agiato e benestante, per questo motivo anche gli accessori nautici e di sicurezza si sono dovuti adeguare alle richieste dei clienti, progettando accessori che forniscano usabilità ma anche design.

Alla fiera di barche è possibile incontrare le aziende che personalizzano i loro accessori secondo le richieste degli utenti, modificandone il colore e le dimensioni, per renderle il più possibile parte dell’arredo e non del semplice equipaggiamento.

Girando tra i vari stand si possono conoscere i trucchi per cucinare in mare aperto piatti gustosi e di grande effetto a base di pesce e molluschi pescati durante l’uscita in barca.

Visitare la fiera di barche permette alle persone non solo di vedere le ultime imbarcazione e gli accessori più sofisticati ma di conoscere il mare a 360°.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma