Comunicati

La differenziazione vincente: lo yogurt Muller

La strategia di differenziazione è una strategia di Marketing che consente a un’azienda di assicurarsi un vantaggio competitivo. Essa consiste infatti in offrire qualcosa in più ai clienti in rispetto alla concorrenza.

Ci sono varie strategie di differenziazione che possono essere messe in pratica, una di questa è quella di offrire una gamma di prodotti variata: proprio in questa tipologia di strategia, l’azienda Muller si distingue.

Muller infatti, la famosa azienda di yogurt ha costruito un impero grazie alla qualità e all’innovazione, pur tuttuvia la strategia di differenziazione da loro messa in atto è costante nel tempo.

La strategia di differenziazione dell’azienda è visibile semplicemente andando al supermercato dove potrete ossere la quantità massiva di yogurt offerti e i gusti tutti originali. Non solo, la Muller propone continuamente gusti nuovi ed edizioni limitate che attirano i consumatori, ultima chicca in Inghilterra? Yogurt muller bianco con mousse alla fragola+ palline di cioccolato dorato allo champagna: incredibile vero?

No Comments Found

Muller infatti, la famosa azienda di yogurt ha costruito un impero grazie alla qualità e all'innovazione, pur tuttuvia la strategia di differenziazione da loro messa in atto è costante nel tempo.