Comunicati

La Chiesa di Scientology di Roma apre le porte per una giornata dedicata alla Via della Felicita’

  • By
  • 11 Febbraio 2015

Roma 11 Febbraio 2015 –  Con inizio alle ore 11.00 di Domenica 15 Febbraio presso la sede della Chiesa di Scientology sita in via della Maglianella 375 Roma, i Volontari della Fondazione della Via della Felicità Internazione  danno  il benvenuto per una giornata di festa e liberazione dal declino morale della società.

Lo scopo dell’incontro è quello di creare un ponte fra volontari che operano nel campo e i partecipanti all’evento. Infatti verrà presentato il Kit di risorse per gli insegnanti, il quale include:

-Un programma a forte impatto che usa un approccio interattivo con dispositivi audiovisivi e attività pratiche che impegnano gli studenti.

– Gli opuscoli della Via della Felicità.

– Poster dei precetti della Via della Felicità

– Dispositivi per la comprensione dello studente

-Strumenti di accertamento forniti per aiutare l’insegnante a seguire i miglioramenti e i cambiamenti nelle attitudini e azioni.

Tramite questo programma, i giovani imparano come applicare i concetti fondamentali del rispetto, decenza e umanità. I piani di lezione includono i 21 precetti della Via della Felicità ideati, scritti e pubblicati nel 1981 dall’umanitario L. Ron Hubbard al fine di fornire un modo unico e giudizioso di presentare i concetti di giusto e sbagliato ai ragazzi, che risulta in scelte positive e produttive.

Fino ad oggi, più di 12 milioni di studenti in 10.000 scuole hanno partecipato al programma della Via della Felicità.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma