Roma 11 Febbraio 2015 – Con inizio alle ore 11.00 di Domenica 15 Febbraio presso la sede della Chiesa di Scientology sita in via della Maglianella 375 Roma, i Volontari della Fondazione della Via della Felicità Internazione danno il benvenuto per una giornata di festa e liberazione dal declino morale della società.
Lo scopo dell’incontro è quello di creare un ponte fra volontari che operano nel campo e i partecipanti all’evento. Infatti verrà presentato il Kit di risorse per gli insegnanti, il quale include:
-Un programma a forte impatto che usa un approccio interattivo con dispositivi audiovisivi e attività pratiche che impegnano gli studenti.
– Gli opuscoli della Via della Felicità.
– Poster dei precetti della Via della Felicità
– Dispositivi per la comprensione dello studente
-Strumenti di accertamento forniti per aiutare l’insegnante a seguire i miglioramenti e i cambiamenti nelle attitudini e azioni.
Tramite questo programma, i giovani imparano come applicare i concetti fondamentali del rispetto, decenza e umanità. I piani di lezione includono i 21 precetti della Via della Felicità ideati, scritti e pubblicati nel 1981 dall’umanitario L. Ron Hubbard al fine di fornire un modo unico e giudizioso di presentare i concetti di giusto e sbagliato ai ragazzi, che risulta in scelte positive e produttive.
Fino ad oggi, più di 12 milioni di studenti in 10.000 scuole hanno partecipato al programma della Via della Felicità.
No Comments Found