Jim Farley di Ford e Tarun Bhatnagar di Google sono inseriti nel programma per presentare il discorso iniziale per il Connected Car Expo del LA Auto Show il 19 novembre |
[2013-10-14] |
LOS ANGELES, 14 ottobre 2013 /PRNewswire/ — The Los Angeles Auto Show (LA Auto Show®) ha annunciato oggi l’inizio del proprio Connected Car Expo (CCE) che sarà inaugurato da un discorso speciale tenuto da Jim Farley di Ford Motor Company, Vice Presidente esecutivo del Marketing Globale, Vendite, Assistenza e Lincoln il 19 novembre. In occasione del discorso iniziale, a Farley si affiancherà Tarun Bhatnagar, Direttore di Google Maps per le aziende. Con l’evoluzione della connettività a bordo delle vetture, Ford ha continuato a essere all’avanguardia del settore. Orientata dalle tendenze dei consumatori e da una profonda visione del marketing, Farley e Bhatnagar nel corso dei loro discorsi iniziali presenteranno le esperienze fatte per rendere fruibili le rispettive innovazioni. Infatti, Ford continua a fare progressi nell’ampliamento dell’esperienza dell’auto connessa e nella creazione degli elementi necessari per ridefinire l’esperienza dei clienti. Oggi, Ford conta oltre sette milioni di vetture in strada che utilizzano SYNC, la tecnologia Ford integrate a bordo delle vetture, per connettere i propri dispositivi agli smartphone e ha in programma di portare tale numero a 14 milioni entro il 2015. Audi, Sprint e Airbiquity hanno confermato una grande conferenza stampa da CCE il 19 novembre, mentre il National Automobile Dealers Association (NADA) e JD Power & Associates ospiteranno insieme il party notturno di apertura sponsorizzato da Pandora, nell’ambito della Western Automotive Conference. “Siamo molto contenti di poter avere attori influenti del settore auto del calibro di Ford e Google che partecipano al Connected Car Expo del LA Auto Show,” ha dichiarato Lisa Kaz, presidente di LA Auto Show e del Connected Car Expo. “La domanda di connettività in strada è molto chiara per le case automobilistiche e per i giganti tecnologici, e CCE continua ad attirare attenzione ed espositori innovativi da tutta la nazione.” Gli altri espositori che presentano i risultati più recenti dei loro progressi comprendono: Abalta, Bite Interactive, Bluetooth Keyless, Productification, Voicepark, Covisint, Hertz Navigation Solutions, OnStar, PWC, QNX, Qualcomm, Telenav, Verizon, Livio, Parkopedia, Clip Interactive, Zoox e altri ancora, per un totale di 20 espositori che occupano più di 50.000 piedi quadrati dello spazio espositivo. Oltre a quanto esposto e alle conferenze stampa, CCE offrirà discussioni nei panel per l’intera giornata, con oltre 50 esperti del settore. L’intera giornata avrà come cerimoniere Brian Cooley, redattore di CNET, mentre l’esperto di tecnologia per auto e scrittore Doug Newcomb presiederà la conferenza. Tra gli sponsor del CCE ci sono Auto Alliance, Nielsen, Pandora, Porsche e Splunk. La registrazione degli organi di stampa per il LA Auto Show e per il Connected Car Expo Press Days può essere effettuata da qui. È già possibile effettuare la registrazione generale per il CCE. Per maggiori informazioni visitare il sito web www.laautoshow.com e www.connectedcarexpo.com Informaziojni sul Connected Car Expo Contatti organi di stampa: Hash |
No Comments Found