Comunicati

iStockphoto annuncia nuovi contenuti esclusivi forniti da OJO Images

iStockphoto, la risorsa web di riferimento per immagini, contenuti ed elementi stock di design, ha annunciato che OJO Images, una delle collezioni royalty-free più note e di maggior successo commerciale, è ora distribuita in esclusiva da iStockphoto, dal gruppo Getty Images e da alcuni partner selezionati. La collezione comprende circa 31.000 file premium destinati a diventare 45.000 entro la fine di ottobre.

 

Creata da alcuni tra i fotografi di stock di maggior successo al mondo, OJO è conosciuta per lo spessore creativo, la superba esecuzione tecnica e l’eccezionale valore. La OJO Collection aggiunge un ampio ventaglio di contenuti versatili e dall’appeal globale alla sempre più ricca collezione composta da milioni di foto, illustrazioni vettoriali, video e audio di iStockphoto.

 

“L’esperienza, la qualità e il valore caratterizzano da anni OJO, che crea immagini che continuano ad essere apprezzate dai clienti di tutto il mondo”, ha spiegato Ellen Desmarais, nuovo General Manager di iStockphoto. “Questa partnership permette di integrare nella nostra collezione in costante ampliamentodecine di migliaia di file nuovi ed esclusivi che sapranno ispirare e aiutare i nostri clienti a lavorare al meglio”. 

 

iStockphoto è cresciuta fino a diventare una delle più importanti community creative online al mondo con il contributo di più di 125.000 artisti, milioni di iscritti e contenuti digitali che variano dalle foto alle illustrazioni vettoriali, fino ai video, alla musica, agli effetti sonori e molto altro ancora. iStock continua ad ampliare le proprie collezioni e ad offrire un accesso senza paragoni a contenuti di altissima qualità, fornendo a qualsiasi creativo la possibilità di realizzare comunicazione d’impatto, in tempi in cui budget e modalità nuove sono sempre più importanti. È recente l’annuncio di un accordo di distribuzione esclusiva delle creazioni di Yuri Arcurs, uno dei più quotati fotografi stock al mondo. L’Azienda ha inoltre presentato una strategia di pricing a lungo termine, in base alla quale metà delle immagini viene proposta a metà prezzo, oltre ad alcuni miglioramenti nella user experience, che semplificano e velocizzano la ricerca dei contenuti.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma