Comunicati

INTERSPORT AFFIDA A MAGILLAGUERRILLA LA GESTIONE DELLE PIATTAFORME SOCIAL MEDIA

PER TUTTO IL 2014 MAGILLAGUERRILLA GESTIRÀ LA COMUNICAZIONE DI INTERSPORT SUI CANALI SOCIAL.

Per INTERSPORT ITALIA, marchio leader nel mercato retail di articoli sportivi, MagillaGuerrilla si occuperà di creatività e di strategia social, curerà servizi di content & community per Twitter eFacebook e garantirà la massima visibilità sui social menzionati, creando contenuti originali ad hoc per ogni canale e realizzando progetti creativi e contenuti di forte engagement per le social community.

Il marketing non convenzionale è il pane quotidiano di MagillaGuerrilla, che si destreggia alla perfezione tra guerrilla, social media, viral e buzz marketing (http://www.magillaguerrilla.it/servizi/). Il network creativo bolognese, nato nel 2009, ha sempre avuto modo di far parlare di sé e ha oltrepassato i confini del territorio nazionale annoverando tra i propri clienti nomi famosi a livello internazionale. INTERSPORT è uno di questi e raccoglierà i frutti di campagne originali e creative, messe in atto grazie a strategie ideate sulla base delle esigenze del brand e delle richieste del mercato, per una comunicazione efficace e di successo.

 

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma