Incontrare donne straniere è sempre stato il tuo pallino? Ti piacciono le persone che hanno una storia ed un vissuto diverso dal tuo da raccontare?
Il mito della donna dell’Est, bella, bellissima, con i suoi occhi di ghiaccio e la lunga chioma di capelli biondo platino assilla i tuoi sogni?
Conoscere donne dell’Est europeo sembra essere un pensiero entrato nelle fantasie di molti uomini che preferiscono le donne esotico ed estere forse per la loro proverbiale sfacciataggine, per la disponibilità che mostrano e l’interesse nei confronti degli uomini italiani.
Certo è che non essendo abituati alle folte chiome bionde e agli occhi profondissimi è facile cadere in tentazione ed è ancor più facile diventare predatori di donne cosi affascinanti e così curate, così femminili nei loro modi di essere.
Forse la cosa vincente per questo tipo di donne è anche il fatto che sia le rumene che le ucraine così come tutto l’universo femminile di tutto l’est Europa è una tipologia che affascina in quanto curata.
French alle unghie, capelli sempre in perfetto ordine, abiti succinti e cuciti loro addosso, su fisici statuari e formosi, le rendono molto più appetibili per un uomo.
Qual è l’uomo che non vorrebbe, almeno una volta nella vita, fare un incontro del genere? Sicuramente è molto bello avere la possibilità di realizzare vari incontri con delle persone che non abbiamo mai visto.
E poi anche il fatto di non comprendersi bene con la lingua, fa davvero fare tantissime risate. Equivoci, malintesi. Sono simpatiche, belle, attraenti. Insomma, in una parola sono donne complete che hanno avuto un vissuto completamente diverso dal nostro e che per tutti questi motivi farebbe sempre piacere ritrovarsele affianco.
No Comments Found