Comunicati

In quale modo utilizzare il linguaggio dei gesti per sedurre una ragazza

E’ possibile usare il linguaggio dei gesti per sedurre le ragazze? A tale proposito, ti sei mai chiesto per quale motivo delle persone sembrano attrarre senza problemi le ragazze? La risposta è che esse mettono più o meno consciamente in atto una serie di atteggiamenti positivi in primis con il loro linguaggio dei gesti. Ed essi sono senza dubbio innati ma questo non significa che non possano essere appresi. Molto dipende dalla propria sicurezza interiore, tuttavia, a parità di condizioni, avrà più successo il maschio che metterà in atto taluni comportamenti quando tenta di sedurre una donna.

Ecco quindi quali sono questi atteggiamenti del linguaggio del corpo e quello che puoi fare per fare colpo su quella splendida persona che vorresti conquistare:

* Sorridi genuinamente e sovente. Il sorriso è difatti il gesto più facile da mettere in pratica, ovvio e il più potente comandamento del linguaggio non verbale. Il sorriso convoglia, istantaneamente e con chiarezza, parecchie cose bellissime su te stesso. Sorridere dimostra sicurezza, amicizia, un buon umore e da l’impressione che tu sia una persona con cui sia piacevole stare fianco a fianco. Il sorriso, infine, è anche decisamente difficile da ignorare.

* Sviluppa il senso dell’umorismo. Gli altri amano stare con chi può trasformare ogni occasione in una cosa piacevole (non esagerare altrimenti tutto ciò potrebbe essere dannoso). Per fare questo potresti guardare dei programmi comici e riuscire a comprendere le basi del senso dell’umorismo.

* Mantieni il contatto visivo. I tuoi occhi sono la parte più espressiva delle persone. Nel momento in cui guardi con costanza la donna stai infatti esprimendo le tue sincere intenzioni. Il contatto visivo instaura anche un contatto tra due persone. E nel momento in cui mantieni il contatto visivo (e lei farà allo stesso modo) vi sentirete entrambi più a vostro agio quando sarete assieme. Mantenere il contatto visivo trasmette allo stesso tempo sicurezza di sé e che non si ha niente da nascondere.

* Fai dei cenni di assenso con la testa. Così esterni il tuo assenso e incoraggi l’altra persona a continuare a conversare e rassicuri la donna facendole intendere che sta facendo bene. Grazie a ciò lei si sentirà più a suo agio in tua compagnia e avrà il desiderio di aprirsi e di approfondire la relazione. Questo facile accorgimento del linguaggio non verbale da la possibilità di ottenere ottimi risultati perchè è gradevole trovare una persona che ascolta quello che diciamo.

* Comunica apertura. Non incrociare le braccia sul petto o mantenere grossi oggetti tra voi due. Metti occasionalmente le mani dalla sua parte (e mantieni i palmi all’insu) per inviare apertura. Questi elementi del linguaggio non verbale favoriranno la vicinanza fra voi due.

Quelli esposti sono cinque dei segnali del linguaggio del corpo che puoi convogliare per attrarre la ragazza a cui aspiri. Per apprendere tuttavia la raffinata arte del linguaggio dei gesti, leggi e metti in pratica: Comunicazione non verbale

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma