Comunicati

ImpREsa: vendere e acquistare immobili …ed essere felici.

Sappiamo tutti bene come il mercato immobiliare stia soffrendo in europa una crisi senza precedenti.
Chi si muove però nel mercato attuale con competenza e le opportune conoscenze può fare ottimi affari.
Esistono infatti ottimi strumenti sia per il venditore come per l’acquirente per individuare le strategie più efficaci per raggiungere i propri obiettivi.

Per chi vende un immobile si tratta ad esempio di individuare il canale di vendita adatto alla tipologia dell’immobile, per chi lo acquista, specialmente se l’investimento è consistente, potrebbe essere determinante conoscere in anticipo  -attraverso lo strumento della “Due Diligence”- le informazioni più significative sullo stato dell’immobile e della sua situazione urbanistica ed amministrativa.

Tutto questo può fare decisamente la differenza tra un investimento vantaggioso e uno in perdita.
ImpREsa si propone nel cuore del norde-est, a Treviso, come una novità.

ImpREsa affre a tutte le persone (o le società) interessate a vendere e ad acquistare un immobile, anche a scopo di investimento, tutti gli strumenti necessari ed una lunga esperienza nel mercato immobiliare veneto (ma non solo) per soddisfare tutte le richieste e gli obiettivi dei propri clienti.
Nel nuovo sito di ImpREsa (www.impresaimmobiliare.com) chi cerca un immobile può eseguire delle ricerche molto veloci ed intuitive nel catalogo offerto da ImpREsa, mentre chi cerca occasioni interessanti nel settore degli immobili di pregio (ville, dimore storiche, appartamenti di lusso, ecc.) troverà delle offerte specifiche nella sezione “Luxury”.

Nel sito vengono presentate dettagliatamente anche tutte le proposte ed i servizi offerti da ImpREsa, dalla consulenza e gestione immobiliare, ai servizi di amministrazione immobiliare, dal facility Management al Project Management.

In questa difficile congiuntura economica, uno strumento ideale per chi opera o intende operare in campo immobiliare.

 

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma