Il tavolino, qualsiasi sia l’uso che se ne faccia, non può davvero mancare per arredare il soggiorno ma anche altri ambienti della casa, come la camera da letto o il bagno.
I tavolini nascono per necessità come qualcosa di estremamente versatile nell’home design, anche per questo motivo sono realizzati con i materiali più differenti: di legno, di pietra o di vetro ma anche di metallo. Pochi gesti meccanici sagomatura e piega, permettono di trasformare una lastra inespressiva in un tavolino dal design unico e dal forte impatto scenico. Le forme più insolite dei tavolini e i materiali inusuali con cui sono realizzati, tendono a fare del tavolino da salotto il vero elemento di arredo protagonista del living e dell’home design.
Le forme, i materiali e le strutture innovatine dei tavolini concorrono a definire arredi moderni non convenzionali, che arrivano persino a rivoluzionare la funzione stessa del tavolino. Il tavolino diviene un oggetto multifunzione e indispensabile per l’home design.
su www.mumohomedesign.com Tra i modelli di design impedibili, per un home design con stile ed eleganza puoi trovare i tavolini mister t e puzzle in-out di Caos Creo.
Il tavolino MISTER T, è la sagoma ironica di un piccolo uomo. Le sue braccia metalliche, ma delicate, possono contenere i tuoi libri, le tue riviste, mentre il capo si sporge offrendosi come appoggio. Mister T si veste di tanti colori per portare allegria nell’home design.
I tavolini PUZZLE IN-OUT, sono parti di Puzzle sono perfetta sintesi di armonia, funzionalità e componibilità. Sono tavolini che caratterizzano con giocosa allegria ogni spazio dell’home design. In due versioni e in tre colori abbinabili.
No Comments Found