Anche quest’anno malgrado il contesto economico del paese particolarmente riflessivo,le attese non sono state tradite e si sono potuti cogliere segnali di grande reattività da parte degli operatori che vale la pena di consdierare con attenzione.
Innazitutto la numerosità delle aziende partecipanti al concorso organizzato a padova nell’ambito di Expobici con quasi 70 proposte ,testimonia la vitalità di un sttore che desidera reaglite nel fatti alla perdurante crisi di consumi fornendo stimoli alla clientela ed argomenti concreti a chi deve vendere. Secondariamente la generale e diffusa qualità tecnica pei prodotti esaminati pur non presentando l’innovazione in assoluto capace di modificare le abitudini ed i comportamenti d’uso , è apparsa in grado di supportare validamente le caratteristiche di creatività e design. Qualche perplessità per contro ha suscitato l’alto livello dei prezzi,anche se la qualità dell’offerta è proporzionata.
Anche mebri dello staff del negozio di bici a Monza Cicli Tresoldi erano presenti alla manifestazione.
Il meccanisco di Expobici innovation Award prevede l’analisi delle proposte liveramente presentate dalle aziende ripartite in 6 categorie premiando la miglior realizzazione,e conferendo l’eventuale segnalazione a chi si è distinto per livello di innovazione,qualità tecnica oppure qualità del design. Innegabile affermare che le bici Olympia e Scott hanno riscosso un ottimo successo,se si vogliono vedere tutti i modelli della gamma basta andare da Cicli Tresoldi, il negozio n°1 di bici Milano.
No Comments Found