Comunicati

Il Principio del Nessun Contatto per riconquistare un amore.

  • By
  • 4 Ottobre 2012

Quando si viene lasciati la mente inizia a pensare a tutte le cose che bisogna subito fare per riconquistare un amore perduto. In fin dei conti abbiamo visto molti film a lieto fine in cui il protagonista riconquistava la ex con mazzi di rose rosse, serenate sotto la finestra, anelli con brillocco mostrati in ginocchio ai suoi piedi. Sicuramente se hanno funzionato nei film dovranno per forza funzionare nella realtà.

Pieno di entusiasmo inizi a fare tutte le cose prima elencate, ma alla fine i risultati non si vedono. Lei non torna e te rimani solo. Eppure hai seguito tutto alla lettera. Cosa non ha funzionato? Perché non è tornata da te? Il problema è che tutte queste cose funzionano solo nei film. La realtà è ben diversa e sicuramente molto distante. Le rose, i regali, le serenate non serviranno a nulla.

Come riconquistare la ex? Ricorda che se lei ti ha lasciato un motivo ci sarà? Forse è colpa tua, forse sua o di entrambi. Fatto sta che qualcosa è successo e probabilmente avete discusso e vi siate lasciti non troppo in amicizia. Quindi se ti ripresenti subito, con l’aria ancora elettrizzata, la risposta da parte sua sarà scontata. Ha ancora la testa piena di emozioni negative e non ragionerà in modo razionale e oggettivo.

Per fortuna ci viene in aiuto il Principio del Nessun Contatto. Di cosa si tratta? Devi tagliare ogni forma di comunicazione con la tua ex. Niente telefonate, niente lettere o sms. Non farle gli appostamenti sotto casa per parlarne. Ovviamente chiudi i rubinetti dei vari social network (facebook e twitter). Silenzio radio assoluto.

Con queste semplici regole lei tornerà da te? Naturalmente no. Il Principio del Nessun Contatto è solo una parte di una strategia più complessa che ti permetterà di riconquistare un amore. È necessario applicare una strategia più complessa perché ogni rapporto è diverso dall’altro. Le cause della rottura sicuramente sono differenti e anche le persone sono diverse. Ognuna con il proprio carattere e temperamento.

Quale è la strategia completa per riconquistare la ex? Bisogna innanzitutto capire le cause che hanno portato la tua ex a dire ti lascio, quindi una volta isolati gli errori comprenderli bene per non rifarli in futuro. Quindi non fare subito azioni avventate e non commettere gli errori più comuni per riconquistarla. Se ti ha lasciato probabilmente il problema eri te. Quindi dovresti iniziare un percorso di miglioramento personale. Così quando ti rivedrà, sarai una persona nuova e probabilmente con meno difetti e più interessante.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma