Comunicati

Il piacere del Vino. Corso di degustazione

Viola Enoteca realizza in collaborazione con Sensiimovimento e Winedrops, un esclusivo corso di degustazione che vi guiderà alla scoperta del vino e delle sue proprietà.

Una serie di tre appuntamenti all’insegna del divertimento e della praticità, un’occasione per saperne di più e per stupire i vostri ospiti.

Durante le lezioni, tenute da Maurizio Pandolfi, docente e sommelier professionista, imparerete non solo a degustare e a valutare il vino ma anche ad abbinarlo correttamente ed in modo creativo alle vostre portate. Inoltre acquisirete quelle conoscenze che vi guideranno in acquisti consapevoli per creare ad hoc la vostra cantina personale.

L’appuntamento è il 28 gennaio dalle ore 21.00 alle 23.00 per la prima lezione presso Viola Enoteca.

Non  mancate!

Viola Enoteca

Via Pavia, 6/2, 20136 Milano

02 8942 1529

Parcheggio convenzionato Meda Car (via Giuseppe Meda)

 

Appuntamenti:

28 gennaio – 4 febbraio – 11 febbraio

Costo del pacchetto completo: 110 euro

 

Sono inclusi:

3 lezioni con Maurizio Pandolfi, docente e sommelier professionista – 12 vini in degustazione – una completa Dispensa – l’attestato di Partecipazione – il KIT del SOMMELIER con 4 calici da degustazione e valigetta – il materiale didattico

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma