Comunicati

Il nuovo sito web Arredissimayoung.it è online

Arredissima Ingrosso Arredamenti, nota azienda di arredamento con punti vendita in tutto il nord Italia, espande e intensifica ulteriormente la propria presenza nel web lanciando il nuovo sito www.arredissimayoung.it dedicato ad Arredissima Young, la catena dedicata esclusivamente alle camerette e alle soluzioni d’arredo per i bambini.
Arredissima dal 2010 ha rivolto una maggior attenzione al mondo dei più piccoli, aprendo una serie punti vendita riservati esclusivamente proprio all’arredamento delle camere da letto dei bambini. La prima inaugurazione risale al 14 febbraio 2010, quando Arredissima aprì al pubblico a Quinto Vicentino (VI) il primo showroom Arredissima Young; nei mesi successivi le aperture sono proseguite con regolarità e attualmente si possono contare addirittura quattordici punti vendita Arredissima Young distribuiti in tutta l’Italia settentrionale: da Parma a Imola, da Mezzago a Montichiari, passando per Alessandria, Brescia, Bergamo, Nichelino, oltre alla già citata sede di Vicenza.
Il lancio del sito web è solo l’ultimo passo in questa direzione, l’ultima iniziativa a conferma dell’importanza rivolta al mercato dell’arredo camerette; all’interno del sito viene presentata una vasta scelta di camerette e un’ampia proposta di allestimenti adatti ad accontentare i desideri dei bambini di tutte le età ma anche le esigenze dei genitori che desiderano far crescere i propri figli in ambienti belli e confortevoli. Sempre all’interno del sito, nella sezione “Sedi” si trovano gli indirizzi di tutti i punti vendita Arredissima Young.
Arredissima vi invita dunque a visitare il sito www.arredissimayoung.it per scoprire dove sono situati i punti vendita Arredissima Young, ma anche per avere maggiori informazioni sulle tendenze dellarredamento per i più piccoli e per rimanere sempre informati su offerte e promozioni attive nei vari punti vendita.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma