È entrato nell’immaginario collettivo di molti sposi l’arrivo in chiesa con la macchina dei sogni dalle grandi dimensioni. Ecco che nel giorno più bello della vita, quando si pronuncia il fatidico “sì” che cambierà per sempre l’esistenza, non si bada a spese per il noleggio della limousine.
La limousine è la vettura per eccellenza per matrimoni o grandi eventi. Rispetto alle altre auto, non si corre il rischio di confonderla, per via delle dimensioni possenti soprattutto per quanto riguarda la lunghezza. Ciò la rende di fatto “abitabile” al suo interno, che permette di ospitare più persone contemporaneamente e con molti confort a disposizione: tra un divanetto e l’altro, non mancano frigo bar e altri arredi tipici di un’abitazione!
Tra i servizi di autonoleggio con conducente, quello della limousine è forse quello più caro ed anche il più difficile da trovare: soltanto le migliori ditte di autonoleggio forniscono la macchina per eccellenza per il giorno più importante della vita!
La guida della limousine non è facile e richiede un particolare addestramento. I maggiori problemi si riscontrano nell’affrontare le curve, che tra l’altro devono essere particolarmente larghe. Quindi è molto importante il luogo dove si celebra l’evento, altrimenti non tutti possono ambire ad avere una limousine: pensiamo alle chiese di campagna o ai centri storici con vie strette. Il servizio di noleggio delle limousine viene richiesto non solo per i matrimoni, ma anche per le cerimonie di prestigio dove è il “dettaglio che fa la differenza” quindi è molto importante arrivare con un’auto di lusso!
No Comments Found