Comunicati

Il franchising camicie di Moreal

La sapienza di una bottega artigiana si trasforma in franchising camicie di qualità.

Moreal camicie nasce a Roma nel 1954, dove Graziella Moreal, sarta esperta, cuce camicie di fattezza e materiali impeccabili nella sua bottega.
Da allora la sua passione per questa arte artigiana non si è mai arrestata e il riscontro positivo dei clienti è aumentato nel tempo.
Dopo oltre cinquant’anni il marchio si è affermato sul mercato italiano, questo è il segno che i prodotti di buona qualità non temono flop e vengono sempre apprezzati.
L’azienda ha diversi punti vendita dislocati in alcune importanti città, ben quattro a Roma, due a Milano e uno a Perugia.
Tutti i punti di vendita rappresentano con il loro stile classico, elegante, sobrio la vera essenza del marchio stesso, la cura di ogni particolare è la stessa che viene data ad ogni camicia. Ognuna di esse è un capolavoro di sartoria, collo, polsini, bottoni, tutto è curato ed ogni uomo, a seconda del suo stile, potrà trovare il capo che più gli si addice, scegliendo tra le diverse linee di camiceria e con la possibilità di personalizzarlo per lui, oltre all’opportunità di avere la propria camicia su misura.

Il Franchising camicie di Moreal è l’ultima creazione di qualità di questo grande marchio.
Seguito da un gruppo esperto nel settore, chiunque potrà avere la possibilità di aprire un negozio di camicie di sicuro successo nella propria città. Con una spesa minima, già da meno di 20.000,00 euro, sarà possibile avere un’attività propria, con margini di guadagno superiori rispetto ad altre aziende del settore. L’affiliato avrà la sicurezza di ricevere le camicie su misura in pochissimi giorni dalla richiesta e potrà gestire il riassortimento del suo locale in tranquillità grazie allo shop on line, scegliendo la merce più richiesta dai suoi clienti e aumentando ulteriormente i profitti, anche grazie ai riassortimenti rapidi delle linee di camiceria.
Il vero vantaggio, segno dell’assoluta fiducia dell’azienda nei suoi prodotti e perché no, a conforto di commercianti alle prime esperienze, è il conto vendita.
Il franchising camicie di Moreal fornisce infatti i propri prodotti in conto vendita, così l’affiliato dovrà pagare solo la merce effettivamente venduta, un profitto sicuro per la propria attività.
Nulla sarà lasciato al caso, l’imprenditore sarà seguito in ogni passo dagli esperti Moreal, dal progetto alla scelta del locale, dalla formazione teorica a quella pratica. L’affiliato si dovrà occupare soltanto di cercare una location che sia pronta ad essere arredata e sistemata per il pubblico.
Subito dopo il negozio sarà arredato dall’azienda, che come nel suo stile, organizzerà uno store esclusivo, dal design impeccabile, mobili di qualità, grafica interna accattivante, formazione del personale in sede ma anche fuori sede, presso gli altri punti vendita, inoltre verrà fornita la macchina, all’uso della quale si sarà formati, per la creazione di monogrammi sulle camicie.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma