Comunicati

I dieci modelli di DR5

La DR5, della casa automobilistica molisana DR Motor, è un Crossover/SUV pensato per trovare il miglior equilibrio tra spazio, agilità, tecnologia ed economicità.
Nella serie DR5, attualmente, si può scegliere tra ben 10 modelli. Si parte con i modelli della versione 1.6 (Free, Ecopower 16v, Bi-Fuel GPL 16v e Bi-Fuel Metano 16v), con una cilindrata di 1597 cm3 e una potenza di 80 kw per 110 CV. La versione base è a benzina, così come la Ecopower, che però vanta una serie di optional dedicati alla sicurezza e al comfort.
La categoria Bi-Fuel, come s’intuisce dal nome, ha un sistema integrato a doppia combustione benzina-GPL in un caso e benzina-metano nell’altro.
La categoria 1.9 D, sale di cilindrata proponendo un 1971 cm3 e dimezza le valvole portandole a 8. L’alimentazione è Common Rail, differenziandosi dalla Electronic Multipoint Injection in dotazione a tutte le altre DR5. Il motore ha una potenza di 88 kw per 120 CV. L’alimentazione è a gasolio.
La categoria 2.0 (Free, Ecopower e Bi-Fuel) mantengono la cilindrata della 1.9, tornando, però, alle 16 valvole e alla Electronic Multipoint Injection. Il motore garantisce una potenza di 94 Kw per 128 CV e 16 valvole.
Le caratteristiche estetiche e le funzionalità secondarie variano, nella DR5, da modello a modello e lasciando una buona scelta d’acquisto.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma