Comunicati

Hosting Virtuale: Interhosting presenta una nuova configurazione di server virtuale

Interhosting by Interfree ha attivato una nuova configurazione di server virtuale di base, presentado una nuova offerta ad un prezzo davvero conveniente: solo 17,50 euro al mese!
La prima azienda italiana di servizi internet lancia sul mercato un nuova configurazione di server virtuale, ampliando così la propria offerta di servizi a privati ed imprese.
Si tratta del nuovo Virtuozzo Basic Linux, un hosting virtuale dotato di una configurazione di 192 MB di RAM, 4 GB di Hard Disk, 512 Kbps di banda garantita, S.O. Linux ed 1 IP dedicato.
Come ben sappiamo l’ hosting virtuale è una tipologia di server che si sostanzia in una sola macchina all’interno della quale vengono simulati più server. Questo servizio permette un maggior spazio ed una maggiore banda, nonché una gestione autonoma del proprio spazio. Ecco quindi che con il nuovo hosting virtuale Virtuozzo Basic Linux tutte le risorse sono a completa disposizione del cliente che può organizzare il server come meglio desidera, senza imbattersi in problemi causati da altri utenti.
L’architettura su cui sono ospitati i servizi di hosting virtuale è basata su server HP estremamente potenti, con doppio processore Intel Xeon Quad Core, doppia alimentazione ridondata e massima configurazione, lo spazio disco risiede su storage EMC Enterprise ad altissima affidabilità e performance.
Il servizio di hosting virtuale offerto da Interhosting risiede nella Server Farm dell’azienda, con un indice SLA di 99,9% ed è monitorato, gestito e mantenuto dai tecnici Interfree 24 ore su 24, 365 giorni l’anno.
L’hosting virtuale Virtuozzo Basic Linux è consigliato a tutti coloro che hanno bisogno di un hosting con prestazioni superiori all’hosting condiviso e a tutti coloro che si avvalgono per la prima volta dell’utilizzo di un server virtuale.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma