L’Hexenklub è una discoteca che segna un nuovo punto di partenza!
Si tratta di una vera e propria combinazione di sensazioni che avvolge la nottata in un salotto dalle forme dinamiche i cui materiali tecnologici ed all’avanguardia sviluppano la fantasia e ci riportano in un mondo magico.
La filosofia è il divertimento ma dev’essere sano, infatti siamo legati alle campagne di sensibilizzazione contro l’abuso di alcol e l’uso di droghe, anche e soprattutto in collaborazione con le forze dell’ordine che offrono preziosi consigli.
Le porte dell’HexenKlub si apriranno il 4 dicembre mentre l’inaugurazione ufficiale è prevista per il 18 dicembre… con tante sorprese per un’atmosfera decisamente glamour.
SEZIONE INTRATTENIMENTO
Le serate sono movimentate da eventi dalla portata nazionale ed internazionale grazie agli importanti contatti/ gemellaggi che sono stati suggellati di recente. Vocalist, dj, animazione a tema vengono chiamati per arricchire la notte di atmosfere uniche: prima fra tutte, non di far assistere il pubblico ad uno spettacolo ma, di far rendere il pubblico parte dello spettacolo.
SEZIONE ARCHITETTONICA
L’ambiente è estremamente flessibile, attraverso pareti schermate si creano soluzioni ottimali a seconda delle serate.
Un’ambientazione creata attorno ad un imponente bancone: un bancone che diventa parte dinamica della discoteca. Un dinamismo inteso proprio come vita che si genera attorno quando è american bar e quando è palcoscenico.
A colpo d’occhio l’arredamento è accattivante ma è frutto di uno studio sui colori il nero: simbolo del mistero
il rosso: la passione
l’argento: materiale prezioso
Questi sono tutti i colori della filosofia della magia, colori che rievocano antichi riti ed antiche credenze.
Anche i materiali sono una scelta accurata: dal legno argentato delle pareti alla pelle di serpente della tappezzeria.
La discoteca con le sue due piste da ballo, caratterizzate da due tipologie di musica, sono circondate da imponenti divani e da angoli privati.
NON SOLO MUSICA…
La discoteca è anche luogo di convivio grazie ai suoi scenografici banchetti e “nightbreack” serviti nei suoi salotti.
Chef di pluriennale esperienza si mettono alla prova nel proporre “delicatesse” della tradizione ed internazionali da esibire anch’esse in una coreografia fashion.
No Comments Found