Comunicati

Hager sicurezza: nuovo Rilevatore a Doppio Raggio Infrarosso

Porte e finestre protette grazie a logisty/Hager sicurezza.

Hager sicurezza, primo costruttore europeo di impianti antifurto casa e sistemi di videosorveglianza, presenta un nuovo rilevatore perimetrale.
Facilmente installabile nella parte superiore dello stipite, tra l’infisso e la relativa tapparella o persiana, il nuovo rivelatore a doppio raggio infrarosso è caratterizzato dalla funzione conta impulsi (1 o 2 impulsi in 2,5 s), dal breve tempo d’intervento di 1 secondo e dalla possibilità di funzionamento in OR oppure in AND, per ottenere la massima protezione e un’elevata immunità ai falsi allarmi.

Disponibile nei colori bianco (S180-22I) e marrone (S181-22I), il rivelatore è dotato di riflessione antiaccecamento infrarosso attivo e permette una distanza d’intervento variabile in base alla superficie riflettente, garantendo la compensazione automatica della temperatura.

Privo di connessioni filari, il rivelatore a doppio raggio infrarosso ad effetto tenda, che va ad ampliare sistema d’ allarme casa logisty.expert di Hager sicurezza, rappresenta la soluzione ideale per implementare la protezione della propria abitazione a partire dai punti di accesso quali porte, finestre e varchi.

La gamma di prodotti logisty arricchisce il marchio Hager nel settore della sicurezza con soluzioni che sono da oltre vent’anni le più diffuse in Italia.
Con i prodotti della gamma logisty, Hager sicurezza è il primo costruttore europeo di allarmi senza fili per la protezione ed il comfort della casa e delle persone.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma