Comunicati

Grandi novità e appuntamenti alla fiera della caccia di Riva del Garda – Trentino

L’ 8^edizione dell’EXPORIVA CACCIA PESCA AMBIENTE ha attirato oltre 12.000 appassionati, sopratutto di caccia alpina e di selezione e di pesca mosca e spinning provenienti dal Trentino Alto Adige, Veneto, Lombardia e, in aumento, da Liguria, Toscana, Friuli Venezia Giulia ed Emilia ‐ Romagna.
La fiera della caccia più famosa del Trentino ha dunque fatto breccia nel Nord Est e nel territorio dell’Alto Appennino, grazie ad un mix vincente di grandi novità, interessanti opportunità commerciali, spettacolo e approfondimenti culturali.
Altissima frequenza di pubblico nello stand della Questura di Trento per le dimostrazioni di gestione dell’arma in sicurezza. Grazie alle prove libere (coordinata dal Comitato UITS Trentino), anche l’area di tiro a segno ha registrato numeri record : quasi 700 persone hanno sparato nelle 2 giornate. Per il mondo della pesca, grande soddisfazione per i maestri I.F.T.A (Italian Fly Tiers Association) costruttori di mosche artificiali che hanno organizzato anche dei laboratori gratuiti di costruzione per i più piccoli.
La presenza di S.I.M., Scuola Italiana Pesca Mosca, ha consentito agli appassionati di questa disciplina, di partecipare a mini corsi gratuiti di lancio nella vasca appositamente allestita all’esterno.
La fiera della caccia di Riva del Garda torna l’anno prossimo con altrettante sorprese, appuntamenti e grandi novità legate al mondo della caccia e pesca.

No Comments Found

Il servizio gratuito di pubblicazione dei comunicati stampa è offerto dall'Associazione link UP Europe! di Roma